Stramba idea quella di Guillaume Neuville: riunire alla Pointe aux Mouettes, nella casa della ricca zia Camilla Tressilian, la ex moglie Aude e la nuova sposa in carica, l'esplosiva Caroline, per la fine delle vancanze estive. Il pretesto: farle diventare amiche. Se le due donne, cosí diverse, non si sono ancora saltate alla gola è solo perché si trattengono. Per ora. Effetto, senza dubbio, delle virtù calmanti dell'aria di mare e della costa bretone. Ma qualcosa sta per accadere...