Benjamin e Hannah sono una coppia modello, uniti da anni da un amore solido e profondo. Hanno una figlia di 16 anni: Samantha. Sensibile alla crisi che sua figlia sembra attraversare, Hannah decide di partire qualche giorno da sola con lei. Ma ad una curva la macchina finisce fuori strada. Chiamato immediatamente al capezzale delle due donne, Benjamin si trova a dover affrontare l'indicibile: sua moglie e sua figlia sono entrate in un coma profondo. Hannah riprende conoscenza solo per qualche istante, il tempo di stringere un'ultima volta la mano di sua figlia. Nel momento stesso in cui quest'ultima apre finalmente gli occhi, Hannah si spenge. Diviso tra il dolore per la perdita della moglie e la gioia per aver ritrovato sua figlia, Benjamin si accorge presto che lo spirito di Hannah sembra essere entrato nel corpo di Samantha ...