La storia di due persone molto lontane l'una dall'altra, che il caso e il lavoro finiranno per avvicinare. Lei è una donna sposata, produttrice di una trasmissione televisiva, in preda a dubbi sentimentali e professionali. Lui è un uomo omosessuale, autore di biografie d'artisti più o meno dimenticati, in pena per la sua ultima opera...