Una caccia all’uomo incrociata: il Primario, boss dell’edilizia e del traffico di droga, è sulle tracce di Diego, colpevole d’avergli sfasciato lo specchietto della macchina nuova, mentre Diego, cerca di stanare i violentatori della sua ragazza.