L’imbianchino Hans Moll e sua moglie, la presentatrice televisiva Frau Wellineck, il suo ex e la russo-tedesca Jewgenia. Hanno tutto ció di cui si ha bisogno nella vita: da mangiare, da bere ed un tetto sulla testa. L’unica cosa che manca loro è un lavoro.