Nadja conduce una vita dissoluta e senza compromessi, alla continua ricerca di momenti forti: di giorno, attreverso le sue foto, e la notte, quando in discoteca balla in stato d’estasi lasciandosi andare ad incontri casuali. Con Darius vorrebbe solo un’avventura di una notte, ma il sesso con lui la trasporta in un’esistenza più profonda e significativa, per la quale potrebbe rinunciare a qualsiasi cosa. Inizia così una lotta disperata tra amore e passione in cui Nadja si butta a capofitto, minacciando di sopraffare Darius.