Tre anime perdute attraversano luoghi misteriosi e memorie dolorose, in un viaggio dai contorni sempre più irreali, sospinto verso i confini delle loro storie personali, alla ricerca di una via d’uscita dal loro passato. Elena, scampata a un incidente automobilistico nel quale ha perso la vita il suo bambino; Sara, giovane orfana muta e traumatizzata da una tragedia familiare; e David, sorta di figura mistica, che spinto da una pietà estrema le conduce al limite della loro esistenza.