Qualcosa di terribile sta per succedere in una cittadina tedesca. Nessuno ne conosce il motivo, tranne una persona: Rico Bartsch. Il quindicenne studente delle medie, assolutamente emarginato, innamorato della più bella ragazza della scuola. Ciò che all'inizio sembra un desiderio irrealizzabile diventerà possibile alla fine della storia. La bellissima Regine implorerà per l'amore di Rico. Fino a quel momento diversi abitanti della città moriranno di morte innaturale...