Estate. Un giovane vaga solo tra le vie di Strasburgo. Alloggia in un vecchio hotel e trascorre le sue giornate osservando, scrivendo e disegnando i comportamenti e le espressioni captati nelle strade. È alla ricerca del suo amore perduto, una donna conosciuta anni prima.