Diverse storie che si intrecciano tra loro: quella di Oihana, la giovane proprietaria di un bar, quella di Javier Franga, cliente abituale di mezz’età e quella di Iñaki Larrea, imprenditore liberato dopo un sequestro durato nove mesi. I personaggi diversi tra loro accomunati dalla solitudine, che lentamente perde forza se confrontata con quella di un astronauta sovietico perso nello spazio...