Aurora e Rino sono appartati con la propria auto in un luogo apparentemente tranquillo, quando tre ragazzi li aggrediscono... Fortunatamente, l'intervento di un'altra coppia, Antonio e Clara, fa allontanare i malintenzionati. I due coniugi invitano Aurora e Rino a casa loro, in mezzo al bosco. I due innamorati accettano volentieri senza sapere quello che in realtà gli sta per capitare...