Un gruppo di reporter televisivi si affianca a una squadra di vigili del fuoco in servizio notturno, col compito di riprendere da vicino la vita di questi professionisti, il loro lavoro, le lunghe attese e le situazioni di estremo pericolo che possono incontrare. Il loro primo intervento è una chiamata in soccorso di un’anziana signora rimasta intrappolata nel suo appartamento per una qualche ignota ragione. Ma durante l’operazione di salvataggio qualcosa non va per il verso giusto, trasformando, inaspettatamente, un’azione di ordinaria routine in un vero e proprio inferno. All’improvviso le regole del gioco non sono più le stesse. Ora è importante nascondersi, vincere la paura, cercare disperatamente una via di fuga, continuando a riprendere, a dispetto di tutto, fino all’ultima scena.