Ulrik fa il clown al supermercato ma sogna di diventare un comico cabarettista. Kristin è handicappata, lavora per Amnesty ed è innamorata di Alexander, uno spaccone, ma non osa dirglielo. Erna sarà rimpatriata perché non è la prima volta che fa la moglie-per-posta dell'Est...