Bella dichiara di essere un'attrice, ma ha al suo attivo una lista assai corta di successi. I quaranta si avvicinano, è sempre senza un soldo in tasca e ha ben poco di cui andare fiera. Visto che le cose non sembrano voler andare nel verso giusto, un giorno decide di aggiungere un tocco creativo al suo CV...