Katrine si è appena trasferita in città per studiare. Alloggia in un dormitorio dove ha accidentalmente liberato un fantasma che, accecato dal risentimento, si sta vendicando sugli altri inquilini, uccidendoli. Mentre Katrine e il suo amico Rolf cercano una soluzione, le morti continuano, e presto nel dormitorio resteranno solo loro...