Nel corso di un programma in diretta del canale ABC, un gruppo di Ceceni armati prende una serie di ostaggi. I terroristi chiedono che il dramma degli ostaggi sia diffuso in tutto il mondo. Dietro le quinte, il negoziatore e le unità speciali della polizia si danno da fare per fare uscire vivi dallo Studio 2 il maggior numero di ostaggi possibile.