Mikkel si è appena trasferito e vuole convincere i suoi nuovi compagni di scuola di essere uno in gamba e che sa come si usa uno snowboard. Tra l'altro si è innamorato proprio della ragazza del campione locale di snowboard! Presto Mikkel incontra uno strano tipo, che è anche un esperto di snowboard...