Il più grande desiderio di Liv viene esaudito da un regalo di compleanno: viaggerà in traghetto fino in Danimarca e volerà con un elicottero. Subito prima della partenza, Liv e Thomas, il suo miglior amico, trovano una stanza segreta nello scantinato della nave. Cominciano ad accadere cose strane... Forse qualcuno sta cercando di dirle qualcosa? Di sicuro, ci sono più cose in cielo e terra di quante gli occhi ne possano vedere.