Le avventure più o meno quotidiane di un gruppo di uomini e donne conosciutisi durante una terapia di sicurezza contro il suicidio. Tutti hanno cercato almeno una volta di farla finita, e tutti hanno evidentemente fallito nell'intento. Il corso delle loro esistenze cambia radicalmente quando si ritrovano tra le mani una copia del libro "Il club dei suicidi" di Robert Louis Stevenson....