La storia di Sole, una ragazza di buona famiglia con un fidanzato ricco, alla moda e in carriera. La giovane comincia a frequentare un gruppo di autori di graffiti. Sole finisce per innamorarsi di uno di loro creando tensioni e provocando suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa...