Edmond, un uomo di quasi sett'antanni, visita una misteriosa "casa", una specie di bordello per clienti ultra-ottuagenari. Qui uomini anziani possono passare la notte accanto a belle ragazze addormentate, che non possono svegliarsi perché drogate. Abbracciandole, i vecchi uomini godono del tepore e del conforto della bellezza e della gioventù, ed Edmond cede sempre di più a questa atmosfera di inconscia seduzione, fresca verginità e sensualità imprevedibile. Messo a confronto con la sua età, sostenuto dal respiro, dal profumo e dal calore innocente delle giovani donne, Edmond scivola verso i ricordi della sua vita trascorsa, momenti che portano con sé un'idea e un desiderio: spengersi con semplicità, accanto a una ragazza...