Jack, quando era praticamente ancora un bambino, ha commesso un terribile crimine. Ha trascorso così gran parte della sua vita in diverse istituzioni. A 24 anni esce di prigione e, munito di un nuovo nome e di un lavoro, deve cominciare una nuova vita. Il suo sorvegliante, Terry, è l’unico a conoscere la sua vera identità. Vivere sotto falso nome è un aiuto, ma allo stesso tempo una maledizione. Nonostante si impegni al massimo affiché la sua nuova vita vada per il meglio, Jack soffre non potendo dire nulla di sé e del suo passato alle persone che incontra e che ha imparato ad amare.