La storia di una giovane donna, Penelope Wilhern, appartenente ad una famiglia di alto rango. Penelope è colpita da una maledizione che potrà essere vinta solo se riuscirà a farsi amare da un uomo del suo status. Nascosta nella maestuosa dimora di famiglia, Penelope è obbligata dai genitori a incontrare una serie di uomini di sangue blu nel futile tentativo di farla sposare e rompere l'incantesimo. Ogni pretendente si innamora immediatamente di Penelope, ma solo fino a quando la maledizione non viene rivelata.