In seguito alla morte del padre, Adam scopre che il fratello maggiore, un ex campione di calcio polacco, sostiene l'immigrazione illegale di lavoratori per la fiorente industria edilizia londinese. Agli occhi dell'impressionabile Adam, suo fratello ha tutto: benessere, una buona posizione, donne. Ma presto deve rendersi conto che sotto alla superificie glamour si nascondono tradimento, corruzione e morte.