Louise, diciotto anni, è una paziente in un istituto mentale. Vive in un mondo tutto suo, un universo popolato da creature fatate e personaggi immaginari. I suoi facoltosi genitori non accettano la sua ipersensibilità, né il suo mondo di sogni. Nell’istituto Lousie incontra Fabio, un gangster che sta cercando di ottenere un certificato di infermità mentale per poter portare a termine la sua missione: uccidere un ufficiale di polizia. Fabio sarà l’unico in grado di comprendere e amare Louise, e la loro amicizia si trasformerà presto in amore, un amore che verrà messo a dura prova.