Una festa di matrimonio per una cerimonia mai avvenuta, perché la sposa è scappata dall'altare. Tengono compagnia allo sposo abbandonato tre tipi sconcertati quanto lui. In un clima di follia si succedono litigi, discussioni, brindisi e scoperte sconvolgenti sulle relazioni uomo-donna. Riusciranno a scoprire cosa le donne vogliono realmente? E che cosa vince in amore: la ragione, i sentimenti o, forse, la natura?