“Un'altra storia, per piacere. Non una storia della buonanotte, però. Una storia eccitante...,” prega al telefono una voce solitaria di bambina. E' Irm, giovane trentenne bisognosa di calore e compassione. Irm chiama degli sconosciuti e, con voce infantile, finge di essere una bambina affetta da cancro. I rapporti che Irm riesce a stabilire con le sue strazianti conversazioni vengono frettolosamente interrotti non appena rischiano di diventare troppo intimi. È questo il modo che Irm ha scelto per evadere dalla propria vita, una vita fatta di lavoro in lavanderia e di assistenza alla madre costretta a letto.