La storia di Nanzeen, una bella e giovane donna del Bangladesh, che nel 1980 arriva a Londra per un matrimonio combinato ed una nuova vita, lasciando dietro di sé la sua casa e la sua amata sorella. Nonostante la madre la consideri una sopravvissuta, Nanzeen, prigioniera delle quattro mura del suo appartamento a est di Londra e di un matrimonio senza amore, sente che la sua anima si sta a poco a poco spegnendo.