Cundo ritorna alle Asturie dieci anni dopo la sua partenza. Il suo migliore amico, Suso, è morto, e Cundo ritorna nel villaggio da dove era fuggito per dargli l’ultimo saluto. E’ intenzionato a restare a casa qualche giorno, ubriacarsi con i suoi vecchi amici e andarsene di nuovo appena possibile. Ma non è così facile. Tutte le questioni che aveva lasciato in sospeso anni fa ora richiedono una soluzione; ex-fidanzate, ex-amanti, ex-genitori mettono sottosopra la sua vita, e lui fa lo stesso con la loro. Improvvisamente Cundo scopre che anche Suso aveva lasciato qualcosa in sospeso. Il suo ultimo grande sogno: costruire una torre. Decide di realizzare il sogno di Suso e di concludere la costruzione. Un’ultima possibilità per gli amici di fare qualcosa insieme. Alla fine, Cundo, metterà tutte le cose a posto: ricostruisce la sua vita, la famiglia, trova la donna dei suoi sogni e il suo posto nel mondo, quello lasciatogli da Suso.