Noelia non ha ancora compiuto trent'anni. Vive nella periferia di Barcellona, durante la notte lavora in una stazione di benzina mentre di giorno distribuisce volantini pubblicitari. Non ha tempo libero. Noelia lascia il suo lavoro notturno e la casa che condivide con Rosa. Non saluta nessuno. Non lascia tracce, né indizi. Non ha amici e non ne cerca. Noelia è un personaggio anonimo, una delle migliaia di giovani in una grande città. Intorno a lei ci sono Rosa, Lucas, Nico, il suo capo… Tutti con i loro piccoli conflitti e le loro illusioni, pronti a lottare per sopravvivere giorno dopo giorno.