Luisa ha 44 anni e si sente invisibile. Quando esce con qualcuno nota che le persone parlano sopra di lei, non la ascoltano, non la guardano nemmeno…Vive da sola, perché suo marito l’ha lasciata per una donna più giovane e sua figlia studia in un’altra città. Lavora nel settore della telefonia mobile e un giorno riceve un’offerta dalla compagnia Ox-tel. Luisa accetta, sperando che un nuovo ambiente di lavoro la aiuti ad essere meno invisibile. Ma nemmeno in Ox-tel le cose cambiano. Un giorno, ad una festa aziendale, Luisa incontra un vecchio amico, Jorge, che tiene per mano una ragazza giovane. L’uomo non si accorge nemmeno della presenza di Luisa, la quale ora ha un nuovo obiettivo: farsi notare da Jorge, e addirittura sedurlo.