Almudena, una cronista inviata a Beirut, una notte si innamora del diavolo. Quest'ultimo, nonostante ricambi i suoi sentimenti, non si presenta al secondo appuntamento, perché teme che un sentimento buono come l’amore possa distruggerlo. Anni dopo, Almudena è sposata e ha dei figli, ma l’uomo decide comunque da andare a Mardrid a cercarla per convincerla a tornare con lui.