Stefan Robescu è un uomo d’affari di successo con una carriera promettente ed una vita familiare felice. Un giorno, sulla via del ritorno dall’agenzia pubblicitaria in cui lavora a casa, Stefan è stranamente attratto da una giovane sconosciuta. Più tardi, nella piscina dove porta sempre sua figlia, Stefan vede di nuovo la ragazza e, distratto dalla sua presenza, quasi affoga. Stefan è ora deciso a scoprire chi è quella ragazza.