In un sabato sera dell’autunno del 2003, a Eforie Nord, in un angolo deserto della spiaggia, viene ritrovato il corpo di una diciottenne, Alexandra. E’ probabile che sia morta in un incidente durante quello stesso pomeriggio. Il luogotenente designato, Sava, membro della polizia di Eforie Nord, durante le sue ricerche scopre delle cose pittosto strane.