Due ambigui produttori cinematografici , Jaco regista e Pablo cameraman, stanno andando da Katovice a Varsavia. In realtà, il loro obiettivo è una breve intervista con un ricco uomo d’affari nella sua lussuosa villa. Dopo molte situazioni imbarazzanti se ne vanno umiliati. Sulla via del ritorno, per reagire a ciò che gli è appena successo e per tirarsi su il morale, Jaco immagina di essere l’uomo d’affari. La sua vivida fantasia crea delle sceneggiature sempre più assurde.