Piotr si sente un estraneo tra persone di successo che professano il culto dei soldi e del divertimento, come lo sono Michal, un suo vecchio amico di scuola, e Ania, la sua ragazza. L'uomo trascorre un weekend nella loro casa nella foresta, e grazie a loro scopre un nuovo aspetto della sua personalità, pieno di passioni, che era rimasto latente fino a quel momento. Dovrà risolvere il suo conflitto interiore e resistere alle tentazioni… o arrendersi ad esse.