Seb, 16 anni, nato da genitori ignoti, non sopporta i momenti vuoti, i tempi morti. Va e viene, prendendo quel che può. Niente lo può toccare perché viene dal niente... fino al giorno in cui riesce a rimontare al nome del padre biologico: Pierre Van Hove. Seb incontra una serie di Pierre Van Hove. Uno di questi gestisce una palestra per scalatori nel corso della giornata, e di notte gioca d'azzardo. Finalmente un padre affascinante! Deve essere lui e nessun altro! Pierre lo coinvolge nel suo universo di giochi clandestini. Seb incontra Julie, la figlia di Pierre. Perché è lei a vivere col padre e non lui? Seb è attratto da Julie. Tuttavia farà di tutto per prendere il suo posto. Quando Julie capisce le intenzioni di Seb, tutto crolla: Julie non ha mai avuto fratelli. Seb non ha più scelta. Il suo incontro col padre biologico sarà violento e lo porterà a fare i conti con tutto quello che aveva finora evitato di affrontare.