Arrivata nella città di Devenport (Usa) per aprire un ristorante, una affascinante donna italiana, si trova costretta ad interrompere i suoi progetti a causa della morte per suicidio del marito. Caduta in una grave crisi depressiva la donna viene ricoverata in un manicomio del Minnesota, dove rimarrà per 15 anni. Dopo la lunga degenza ormai guarita, decide di ritornare sul suo vecchio progetto, ma dopo aver trovato i locali per il nuovo ristorante, un ex convitto di suore, scopre che lì, circa cinquant'anni prima, erano morte in circostanze misteriose due ricche signore e una suora. Decisa a far luce sulle cause della loro scomparsa si trova a scoprire un'inquietante verità...