Vassilis Galis è un giovane con difficoltà a crescere. Quando era ragazzo, alla madre era stato diagnosticato un cancro, ma è presto migliorata. Dopo questa esperienza, la madre ha iniziato a vedere la vita in modo radicalmente diverso, ed ha finito per lasciare la sua famiglia e imbarcarsi in nuove avventure. Vassilis non l’ha vista da allora, e la sua assenza ha lasciato un marchio visibile su tutta la famiglia. Sua padre parla a malapena e suo fratello, ora una famosa star del cinema, è spaventato dalle emozioni. Vassilis ha problemi relazionali con le persone e l’unico punto fermo della sua vita negli anni è stato il suo cane, Roz. Quando Vassilis incontra l’undicenne Snezana sboccia una forte amicizia, che porta il ragazzo ad un profondo regresso verso la sua infanzia.