Quattro matematici di origini e caratteri differenti, sono invitati a risolvere un complesso enigma da un uomo misterioso, e devono rispondere a due domande in tempo record: cosa li unisce e perché qualcuno vuole ucciderli. I quattro devono lavorare fianco a fianco per obbedire agli ordini di un ospite armato di intenzioni veramente oscure...