Ya'ra ha tutto. È felicemente sposata, ha prospettive allettanti per la sua carriera universitaria a Gerusalemme, vive in un grazioso appartamento e può contare sulla sua famiglia che, malgrado qualche difficoltà, rimane unita. Quando però incontra il più maturo Arie, un amico di suo padre, il suo mondo perfetto crolla. Soccombe al suo fascino e all'attrazione che prova per lui. Curiosa e affamata di vita, Ya'ra si lancia nel vortice di questo amour fou, che sconvolge l'assetto della sua esistenza. Non solo: si rende conto che i suoi genitori hanno sempre custodito un segreto del quale Arie è la chiave, ma anche che nessun amore e nessun uomo può determinare la sua vita.