18 singles di Monaco prendono parte ad uno « Speed Dating », ovvero un appuntamento di gruppo dove due sconosciuti hanno 5 minuti di tempo per iniziare a conoscersi prima di essere presentati allo sconosciuto seguente. Nella corsa contro il tempo provano a vendersi nel miglior modo possibile, nel contempo misurandosi l’un l’altro. Nove donne incontrano nove uomini. Sono tutti di Monaco e tutti cercano un partner. E questo è tutto quello che hanno in comune.