Sei personaggi, archetipi moderni della solitudine urbana, si incontrano in un vecchio appartamento nel centro di Barcellona. Un'anziana coppia, il fratello di lei e tre inquilini: una bionda insegnante di francese, una guardia giurata ormai ex calciatore e una giovane ragazza sudamericana incinta. L'anziano signore, che un tempo faceva il portiere all'opera e che sembra amare i vestiti di donna, chiede ai suoi coinquilini di lasciarlo solo, poiché è sul punto di morire e vuole vivere in solitudine l'ultima fase della sua vita. All'interno di questo appartamento, incesto, omosessualità e adulterio si intrecciano con le vite dei personaggi, e con loro lo scorrere del tempo nella capitale catalana.