Un boxer irlandese, Sean Kelleher, uccide accidentalmente sul ring un suo amico e dopo la tragedia promette alla moglie di abbandonare la box. Qualche anno dopo, quando scopre che suo figlio sta morendo per lo stesso disturbo cardiaco che gli ha portato via la moglie, è costretto a rompere la promessa per raccogliere i soldi di cui ha bisogno e poter pagare l'intervento chirurgico che può salvargli la vita. Ma ora, da ex con la carriera alle spalle, è costretto a entrare nel mondo della box clandestina.