Ogni giorno nel mondo vengono inviati milioni, forse miliardi di messaggi. E cosa succede se, in questo perenne digitare, un messaggio sfugge accidentalmente al controllo e finisce alla persona sbagliata? È quello che succede a Tommaso Lampedusa, un avvocato felicemente sposato con Serena da circa 18 anni. Il messaggio di Tommaso, diretto alla moglie, è la risposta ad un gioco amoroso iniziato per vivacizzare il rapporto di coppia. Il destino vuole che il messaggio arrivi a Chiara la giovane e bellissima compagna di Gino, collega e amico di Tommaso.