Shmuli, un affascinante sognatore, è stato lasciato solo con suo figlio di 5 anni. Vive con i suoi genitori ma sogna di andare in America e sta mettendo i soldi da parte lavorando come guardia giurata alla scuola ebraica. Un giorno incontra la dolce e giovane Amina che gestisce il negozio di caramelle all’angolo. Lei è pakistana, lui ebreo – il loro amore nascente viene messo alla prova.