Nel 1967 l'attore norvegese Fred Robsahm sbarca in Italia per cercare fortuna nel mondo del cinema di genere. Tra un western e un poliziesco trova anche l'amore: sposa la sex symbol Agostina Belli e la vita sembra sorridergli. Fino a quando una crociera nel Mediterraneo non cambia per sempre la sua esistenza. Robsahm viene travolto dalle proprie passioni, ma sempre rimanendo puro come l'acqua di un fiordo.