Choubra, quartiere cosmopolita del Cairo. Hatem, poliziotto corrotto, controlla il quartiere con il pugno di ferro. Tutti gli abitanti lo temono e lo disprezzano allo stesso tempo. Solo Nour, la giovane donna che Hatem ambisce a conquistare, osa tenergli testa. Ma Nour è segretamente innamorata di Cherif, brillante e integerrimo sostituto procuratore. Folle di gelosia, Hatem si frappone tra i due. Vuole Nour per sé e inzia a perseguitarla fino a trasformare la sua vita in un inferno.