Anna decide di entrare nell’accogliente mondo di una famiglia borghese in vacanza, senza dare spiegazioni. Attorno ai quaranta, sposata e senza figli, Anna non ha alcuna relazione con questa famiglia allargata, che appartiene alla sua vecchia compagna di scuola Verena. Alcune telefonate al marito Alex rivelano la crisi del loro matrimonio. Anna rifiuta la compagnia degli adulti, preferendo quella di spensierati teenagers, gli unici in grado di riempire lo spazio lasciato vuoto nella sua vita.