Thriller, storia d’amore e parabola del ventunesimo secolo. La storia di Hanna, una giovane donna che vive in un complesso edilizio autosufficiente, una "macchina abitativa" autonoma. Quando si sposta al piano superiore iniziano a succedere cose molto strane. Perché è sotto sorveglianza? E’ il suo amante, il Detective Hawks, che sta tramando contro di lei? E perché Yoon, la donna che un tempo abitava nell’appartamento di Hanna, si è gettata dalla finestra?